Altro giocatore importante in uscita dalla Polisportiva, l'attaccante ora è a caccia di una nuova squadra per esprimere tutte le sue qualità

Christian Tiboni è tornato prepotentemente sul mercato. Dopo soli tre mesi e mezzo dalla firma, l’attaccante e la Polisportiva Santa Maria del Cilento si salutano. Non benissimo Tiboni con la maglia giallorossa, il calciatore infatti sembra aver pagato molto lo stile di gioco di Mister Pirozzi diventando poco incisivo sottoporta e soffrendo, in maniera importante, la mancanza di gol. Per questo, il mese di dicembre rappresenterà per Tiboni una tappa importante per il prosieguo della sua carriera in un età, quella dei 30 anni, che è solitamente indice di maturazione definitiva per gli attaccanti come lui. Non dimentichiamo infatti la carriera dell’ormai ex bomber della Polisportiva Santa Maria, con ben 7 presenze in serie A (Udinese e Atalanta) e tante maglie gloriose indossate, su tutte quelle di Hellas Verona, Sassuolo, Monza, Reggina e Ascoli.

Tiboni, inutile dirlo, ha già diverse situazioni in ballo nel mercato che si è aperto da pochissimi giorni ed il suo obiettivo resta quello di trovare una squadra, un progetto che possa esaltarne il suo gioco e le sue caratteristiche.