Primi contatti tra la società oplontina e il tecnico di Somma Vesuviana che potrebbe essere uno dei candidati a sedersi sulla panchina dei bianchi

TORRE ANNUNZIATA (NA) - Dopo l’addio di Carmine Parlato il Savoia è alla ricerca di una guida tecnica per la prossima stagione. In attesa di capire se sarà Serie C oppure no la società oplontina sta sondando vari profili alla ricerca del nome giusto da portare al “Giraud”.

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sembra che la società del presidente Mazzamauro abbia avuto contatti con una vecchia conoscenza della piazza torrese, mister Vincenzo Feola. Il tecnico di Somma Vesuviana reduce dalla esperienza bis al Cerignola è libero sul mercato alla ricerca di una nuova esperienza. Per Feola si tratterebbe di un ritorno in biancoscudato visti i dolci ricordi lasciati a Torre Annunziata nella stagione 2013/2014 quando conquistò la Serie C a suon di record.

Per ora si tratta di un semplice colloquio tra le parti e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi che sveleranno l’eventuale destino della panchina biancoscudata.