La società rossonera affida la direzione del gruppo squadra al tecnico della Juniores Giulio Russo in vista delle ultime due sfide, sollevato dopo la sconfitta contro il Nardò mister Cioffi
SORRENTO (NA) - Con una salvezza oramai matematica e poco di più da chiedere alla stagione, essendo la Casertana in zona playoff distante cinque punti a due giornate dalla fine, si chiude anticipatamente l’avventura al Sorrento del tecnico Renato Cioffi.
La società rossonera ha infatti annunciato di averlo sollevato dall’incarico dopo la pesante sconfitta ottenuta contro il Nardò (4-0), simbolo di un delicato periodo in cui il Sorrento ha racimolato tre debacle e due pareggi negli ultimi cinque confronti.
Ringraziato l’allenatore per quanto fatto nel corso di questo campionato, la società napoletana ha annunciato il profilo che lo sostituirà negli ultimi due appuntamenti contro Lavello e Cerignola. Si tratta dell’attuale tecnico della Juniores rossonera Giulio Russo, il quale traghetterà il club fino all’imminente estate.