"Abbiamo lavorato bene e possiamo mettere in difficoltà il Catania", la carica di Novellino alla vigilia della trasferta al "Massimino"

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - A poche ore dal big match contro il Catania, l’allenatore della Juve Stabia è intervenuto ai microfoni ufficiali per analizzare al meglio tutti gli aspetti da prendere in considerazione per la trasferta in terra etnea:

L’ESPERIENZA DI CATANIA  – “Ho tanto rammarico per non aver giocato i play-off con gli etnei. Chiaro che qualcosa non ha funzionato ma forse è stato meglio così”.

IL PROSSIMO AVVERSARIO – “Il Catania ha uomini di categoria e sono stati sfortunati nelle prime partite ma devo dire che è una gara importante. Abbiamo lavorato bene e sono convinto che faremo bene. Sono convinto che è squadra che vuole puntare ai play-off ma è chiaro che i problemi loro non li devo risolvere io”.

EUSEPI E TEAM – “Eusepi sta bene ed è chiaro che è indispensabile per noi. Nonostante la sua condizione fisica non sia ottimale sicuramente farà parte degli 11 iniziali. La squadra ha ampio margine di miglioramento”.