I flegrei ospitano il Molfetta in quello che sarà un match decisivo

NAPOLI - Ora o mai più. Dopo aver battuto il Gravina nel match di recupero infrasettimanale la Puteolana ha ripreso a respirare.

Sono 5 i punti che separano la compagine flegrea dalla zona franca, quella al di sopra dei playout. Mai come adesso c’è voglia di continuare a fare bene e i granata hanno il dovere di provare a vincere. Avversario di turno è il Molfetta, che non attraversa un buon momento di forma con 1 solo punto nelle ultime 4 partite. 

Ceduto Fontanarosa (tornato alla Frattese, ndr) il tecnico Ciaramella farà affidamento sulle sue certezze. I flegrei fanno affidamento sulle reti di Celiento, vero e proprio trascinatore nelle ultime partite. Servono i 3 punti ai diavoli rossi che con una vittoria tornerebbero a tutti gli effetti in corsa per la salvezza diretta. 

Momento di flessione invece per il Molfetta. Solo 1 punto conquistato per i biancorossi che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato. Con un nono posto la compagine barese ha messo in cassaforte la salvezza, conquistata principalmente fra le mura amiche. Insegue il record di capocannoniere Strambelli, a quota 11 distante solo una rete dal primatista Liurni.