Confermata l'indiscrezione in esclusiva di Campania Football: si aggiunge il botto finale a un mercato esplosivo.

E’ Luca Orlando il colpo da novanta promesso dal presidente onorario del Savoia Mazzamauro. Nato a Salerno il 26 Dicembre 1990 l’attaccante vanta una lunga esperienza in serie C con maglie importanti come Paganese, Casertana e Matera. Una lunga militanza anche con la Salernitana per Orlando, un rinforzo di grande spessore per il reparto offensivo del Savoia.

Un’operazione anticipata dalla nostra testata in esclusiva che trova conferma nelle parole del giocatore che poco fa ha annunciato sui social: ”ho firmato un’ora fa e sono ufficialmente un calciatore del Savoia”.

Un colpo che può considerarsi la ciliegina sulla torta arrivata al termine di una sessione di mercato che pone il Savoia tra le pretendenti alla conquista della promozione. Il Palermo e le altre contendenti sono avvisate.

Di seguito il messaggio apparso sui canali social della società: “Il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro aveva annunciato e rivelato una sorpresa nel corso della registrazione televisiva di “Casa Savoia by Mazzamauro”, ma noi moriamo dalla voglia di dirvelo… Luca Orlando è un nuovo calciatore dell’U.S. Savoia 1908!”

#ussavoia1908 #bianchialè #benvenuto 🏳