Secondo KO di fila e seconda gara senza reti. Ai pugliesi basta una rete di capitan Miale

Ormai è una collezione di pareggi e sconfitte, anzi, più sconfitte a dire la verità. Il Pomigliano, per la seconda volta consecutiva, esce sconfitto. La classifica comincia a farsi pericolosa e il Francavilla (tredicesimo, ossia in zona playout) ha solo cinque punti in meno.

Certamente non è facile fare risultato a Taranto, ma ora bisogna cominciare a vincere per un tranquillo finale di campionato.

La prima azione della gara è del Taranto all’8’ ma Favetta non riesce a colpire l’invitante tirocross di Ancora e la palla termina fuori. Il Pomigliano è pericolo al 15’ con Pisani, il cui diagonale, dall’interno dell’area di rigore, termina fuori di poco. Al 32’ Taranto in vantaggio: corner di Marsili e capitan Miale di testa non sbaglia ed è 1-0, risultato che i pugliesi manterranno fino al triplice fischio finale.

Nella ripresa la gara non regala molte emozioni. I due allenatori mischiano le carte con i cambi ma il risultato finale non cambia.

TABELLINO

TARANTO – POMIGLIANO 1-0

 

TARANTO: Pellegrino, Bilotta, D’Angelo, Miale, Cacciola, Galdean, Marsili, Lorefice (22′ St Portoghese), D’Agostino, Ancora (31′ st Gori). Favetta (41′ St Diakité). Panchina: Pizzaleo, Giannotta, Palumbo, Boccadamo, Giorgio, Li Gotti. All. Cazzarò.
POMIGLIANO: Caparro, Savarise (19′ St Marotta), Avella, Chiavazzo (40′ St Padulano), Romeo, Mannone, Pisani D (22′ Guidelli), Labriola (29′ St D’Angelo A.), Pisani V., Marzullo, Vitiello (29′ St Di Finizio). Panchina: Alcolino, Allegra, Del Prete, Di Siervi. All. Catalano.
ARBITRO: Ancora di Roma

RETI: 32’pt Miale
NOTE: ammoniti Savarise, Miale, Domenico Pisani, D’Angelo F., Cacciola, Romeo.

Recupero:1′pt, 5′st. Corner: 4-4.