L'ASD Gelbison sarà regolarmente ai nastri di partenza per il prossimo campionato di serie D

VALLO DELLA LUCANIA (SA) - Arriva la notizia che tutti i tifosi del Gelbison attendevano: le operazioni per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D e alla Coppa Italia di serie D sono state positivamente portate al termine con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza. 

Di seguito il comunicato diramato dalla società di Vallo della Lucania. 

ASD Gelbison comprensorio Cilento comunica che nella giornata odierna è stata perfezionata l’iscrizione al campionato nazionale di Serie D ed alla Coppa Italia di Serie D per quanto riguarda la Stagione Sportiva 2019-2020.

La Società del presidente Maurizio Puglisi con un giorno di anticipo rispetto alla data di scadenza,  fissata per domani 12 luglio,  ha inviato al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle prossime competizioni. “Ora – dice Puglisi – andiamo avanti a vele spiegate. Insieme al Direttivo, ai Soci allo Staff Tecnico e naturalmente ai Tifosi rossoblu siamo pronti a costruire la nuova Gelbison ed affrontare con impegno e professionalità il prossimo campionato”.