Luigi Sestile ha inviato un messaggio toccante e di speranza ai tifosi del club

GIUGLIANO (NA) - La società del Giugliano, club che milita nelle zone nobili del gruppo I di Serie D, ha pubblicato un bellissimo messaggio  indirizzato ai propri tifosi. L’augurio di buona Pasqua giunge dai vertici societari, della compagine napoletana, e direttamente dalla persona di Luigi Sestile. Questo il post di speranza diretto ai sostenitori del team gialloblu. 

Il messaggio di Luigi Sestile 

Ragazzi, uomini, giuglianesi.


Come sappiamo, la situazione sanitaria e sociale non è delle migliori, ma tralasciando le difficoltà che essa sta creando, spero che questo tempo di inattività stia aiutando tutti noi a riscoprire un po’ quei valori che spesso, nella nostra vita frenetica e sempre di corsa, erano sottovalutati, come il senso della famiglia, quello vero, il prendersi del tempo per se stessi, o apprezzare realmente la compagnia di un amico e sentirne effettivamente la mancanza e magari tante altre sensazioni diverse che ognuno di noi sta vivendo.

Nonostante questo, voglio augurare a tutti una serena e Santa Pasqua; che tutti possiate viverla con le persone a cui volete bene, essendo felici e riuscendo a essere ottimisti e sorridenti alla vita, sempre.
Insieme abbiamo pianto quando c’era da arrabbiarsi e da star male, e voi tutti sapete che non parlo solo del campo, ma abbiamo anche gioito quando c’era da gioire, per un gol allo scadere, o a una vittoria sudata e meritata.

Così è la vita, no? Si può cadere, può capitare a tutti, come sta capitando al mondo e al calcio in questo momento, ma l’importante è incassare i colpi e alla prima occasione rialzarsi e rispondere più forte di prima, e noi, come abbiamo sempre fatto, lo faremo anche stavolta, da grande FAMIGLIA gialloblu alla quale apparteniamo e sicuramente torneremo ad essere ciò che eravamo. Che questa Pasqua possa essere realmente una rinascita a una nuova vita, sempre FORZA GIUGLIANO, noi ci saremo. 

BUONA PASQUA A TUTTI. 
Luigi Sestile