Primo colpo di mercato del DS Paolino, che lavora per allestire la rosa rossoblu in vista della prossima stagione che vedrà i cilentani ancora tra i protagonisti della Serie D

Colpo di mercato per la Gelbison, la società cilentana rinforza il centrocampo con la conferma di Francesco Uliano (’89) reduce da un’ottima stagione in rossoblu impreziosita da 26 presenze e 4 reti.

L’esperto centrocampista può agire sia da mediano, davanti alla difesa, sia da interno di centrocampo e sarà uno dei punti di riferimento della rosa di mister De Felice.

Uliano nella sua lunga carriera vanta un importante esperienza tra i professionisti avendo giocato in Serie B con l’Ascoli, e in Lega Pro con Gela, Mezzocorona, Pergocrema, Sudtirol-Alto Adige, Catanzaro, Mantova, Pordenone e Monza oltre alle esperienze in Serie D con Seregno Cavese.