PALMI - Sfida dalle mille emozioni quella che ha visto protagoniste due squadre in lotta per la salvezza nell’agguerrita bagarre del Girone I di Serie D. San Tommaso e Palmese si sono date battaglia allo stadio di Palmi, e alla fine ad avere la meglio è stata la squadra campana che come con il Troina, è riuscita a ripetersi nella vittoria negli ultimi istanti della sfida. 

Parte bene la Palmese che al minuto 25 trova la rete del vantaggio con Tiboni, poi 8 minuti più tardi trova il raddoppio dagli 11 metri con Misale. Doppio vantaggio che dura fino al 42′, con il San Tommaso che accorcia con Sabatino, bravo a sfruttare una palla a rimorchio di Konatè.

Nella ripresa i padroni di casa sembrano tenere il risultato affidandosi ad un’ottima fase difensiva, ma poi nel finale cadono sotto i colpi di Colarusso, bravo a realizzare un perfetto calcio di punizione, e di Moffa, che realizza un gol che sembra il replay della prima rete di marca “grifone”.

TABELLINO DEL MATCH:

Palmese-San Tommaso 2-3

Marcatori: 25′ pt Tiboni (P); 33′ pt Misale (P); 42′ pt Sabatino (ST); 42′ st Colarusso (ST); 47′ st Moffa (ST)

  • Palmese: Barbieri, Occhiuto, Misale, Villa, Acosta, Maesano, Bonadio, Carbone, Tiboni, Scopellitti, Giorgiò. A disposizione: Foti, Condemi, Bacillieri, Battista, Verdirosi, Tassi, Romagnino, Ger,anò, Battaglia. Allenatore: Iannì Natale.

San Tommaso: Landi, Savarise (7’st Colarusso), Mannone, Madonna (7′ st Cucciniello), Castro, Pagano, Sabatino, Massaro (36′ st Raiola), Stoia (7’st Moffa), Konate, Lambiase. A disposizione: Pone, Maddaluno, Simiosa, Rinaldi, Pecorella. Allenatore: Eduardo Gargiulo.

Note: Arbitro il Sig. Ianniello Alfredo.

Recupero 2′ pt; 4′ st