La società granata ha piazzato 3 colpi nel parco under voluti dal ds Mennitto e dal tecnico Ciaramella

Rinforzare il parco degli under è stata la prerogativa della società dopo le due trasferte in terra pugliese contro Bitonto e Casarano. Ciaramella, molto vigile sugli under come del resto ha sempre fatto ovunque ha allenato vuole avere in rosa elementi giovani che possano garantire qualcosa in più sotto l’aspetto delle prestazioni. Il tecnico di Durazzano insieme al ds Mennitto hanno indicato alla proprietà di chiudere gli accordi con 3 calciatori utili per la difesa. Si tratta di Vincenzo Zingaro, Antonio Granata (entrambi 2000) e di Francesco Massa (2001). Di quest’ultimo, proveniente dalla Nocerina avevamo scritto qualche giorno fa. 

Zingaro, pugliese di nascita (Andria) conta oltre 50 presenze nel massimo campionato dilettantistico con la maglia dell’Andria, dalla stagione 2018/19 fino ad oggi. Può coprire sia il ruolo di terzino destro che più avanzato sulla mediana. Massa, cresciuto nel settore giovanile del Napoli è reduce da una ottima stagione (2019/20) nell’Andria. Quindi conosce bene anche il compagno Zingaro. Per concludere, Granata conta 18 presenze in C la scorsa stagione nelle fila del Chieti poi retrocesso in C ed un gol. 

Insomma 3 giovani individuati con precisione per cercare di provare ad ingranare una serie di risultati positivi ad iniziare da domenica dalla trasferta di Fasano, la prima del girone di ritorno.