È iniziata ufficialmente la stagione della Real Agro Aversa, tra allenamenti e prime presentazioni

AVERSA (NA) - È iniziata ufficialmente oggi la stagione 2020/2021 della Real Agro Aversa, che in mattinata ha svolto il primo allenamento allo stadio “Bisceglia“, struttura che ha permesso al presidente Guglielmo Pellegrino, al direttore generale Claudio Buono, al direttore sportivo Paolo Filosa e tutti i dirigenti normanni di incontrare contemporaneamente tutti i calciatori ad oggi sono tesserati con il club. La seduta di allenamento, però, non si è tenuta a porte chiuse, in quanto è stata data la possibilità ai tifosi di accedere all’impianto per ritornare a riabbracciare i propri beniamini – rispettando ovviamente il distanziamento sociale, con l’obbligo di indossare la mascherina ed evitando ovviamente ogni tipo di assembramento.

Per l’occasione, la società ha deciso di sfruttare questo evento per presentare ai tifosi e ai calciatori il secondo allenatore Giuseppe Abbondanza, il preparatore atletico Pasquale Lubrano, il preparatore dei portieri Fabio Moselli e il collaboratore tecnico Carlo Marino.

Inoltre, è stata programmata per la serata un incontro con il dottor Paolo Nappa, medico con più specializzazioni che spiegherà ai ragazzi e ai componenti dello staff quali sono le direttive imposte dalla Federazione per prevenire ogni forma di contagio da Covid-19. Avere conoscenza di queste nozioni diventa fondamentale per il futuro e per la sicurezza dell’intera società. Prevista, infine, una partitella in famiglia questa domenica, la quale inizierà alle 10.