Domani pomeriggio allo Iannello di Frattamaggiore si giocherà il “BIG MATCH” del girone I fra Nerostellati Frattese e Turris.
Dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate di campionato , i corallini non vogliono fermarsi e la squadra si è allenata duramente con l’obbiettivo di arrivare alla sfida di domani carichi e motivati.
Ennesima grande prova della tifoseria corallina. In poche ore dall’uscita dei tagliandi, sono stati letteralmente polverizzati i 250 biglietti a disposizione per il settore ospite dello Ianniello. Si valuta uno spostamento, per ordine pubblico, dei tifosi corallini nel settore Distinti in modo da consentire un’ulteriore scorta di biglietti, anche se la situazione sembra abbastanza difficile.

Un po di tristezza negli spogliatoi l’ha portata l’addio di Pasquale Ferraro, in forza alla Real Albanova, uno dei pochi che ha fatto parte del progetto di Giugliano sin dall’inizio e quindi il presidente lo ringrazia pienamente :“Ha fatto parte del nostro progetto sin dall’inizio – commenta il presidente Giuseppe Giugliano – e mi auguro che possa tornare a vestire la casacca corallina. Ne sono anzi certo. Questo è solo un arrivederci. Nel frattempo, gli auguro di continuare a dar prova del suo indiscutibile valore”.

Sempre in settimana c’è stato il sorteggio dei trentaduesimi di finale Coppa Italia. Alla Turris il sorteggio ha riservato la Nocerina. Molossi e corallini si affronteranno in gara unica al San Francesco, il prossimo 28 settembre.
È stato diramato al termine della rifinitura di questa mattina l’elenco dei 23 convocati per la fida in programma domani pomeriggio – fischio d’inizio alle 16 – allo Ianniello di Frattamaggiore.
Portieri: Abagnale (’98), Atteo (’98);
Difensori: Barbiero, Comentale (’96), Di Girolamo, De Gol, Gallo (’97), Imparato, Perinelli (’97), Salvatore;
Centrocampisti: Danucci, De Rosa, Joof (’97), Morella, Perfetto (’97), Petrone (’97), Schettino, Somma (’96), Palumbo;
Attaccanti: Evacuo, Picci, Tarallo, Varriale.
Indisponibile: Sperandeo.