Confermata l'anteprima pubblicata lunedì mattina sulla separazione con l'ormai ex tecnico e ds
AFRAGOLA (NA) - Adesso c’è anche l’ufficialità sulle notizie che avevamo già anticipato da lunedì sulla situazione in casa Afragolese. Sono stati giorni di intense consultazioni in videocall per l’entourage afragolese, tra il vicepresidente Napolitano ed il presidente Niutta, ancora fermo in casa perché risultato positivo al Covid e al quale auguriamo di riprendersi quanto prima.
Insomma, come avevamo anticipato nella mattinata di lunedì sulle nostre colonne, Giovanni Masecchia e Gaetano Romano non fanno più parte dell’Afragolese. Entrambi sono stati esonerati ufficialmente dopo la pesantissima sconfitta (5-1) di domenica contro la Vis Artena.
LA NOTA DELL’UFFICIO STAMPA A CURA DI NELLO ODIERNA E DARIO ALGAMAGE
L’Afragolese 1944, comunica di aver sollevato Gaetano Romano e Giovanni Masecchia, rispettivamente dagli incarichi di Direttore Sportivo ed Allenatore della prima squadra.
Protagonisti della cavalcata, che ha visto la squadra trionfare in campionato e in coppa Italia la scorsa stagione, ritornando in serie D dopo 28 lunghi anni, al Direttore ed al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale, oltre al più sentito in bocca al lupo, per il prosieguo delle loro carriere.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
I successori di Masecchia e Romano come rivelato in anteprima dalla nostra testata in queste ore saranno Gigi Squillante e Marco Mignano.