L'attaccante biancoscudato, mai schierato nell'undici titolare da Mister Squillante sarebbe sul piede di partenza. Da Afragola, Mister Seno spera di poterlo riabbracciare.

AFRAGOLA (NA) Una suggestione che piano piano prende corpo quella che vedrebbe Vincenzo Pisani all’Afragolese. L’attaccante napoletano, che un mese fa aveva firmato col Savoia, starebbe pensando di ritrovare Mister Seno e tanti compagni ex Pomigliano e avrebbe comunicato al Savoia di voler cambiare aria anche in virtù del poco spazio che mister Squillante gli avrebbe ritagliato nelle amichevoli. Pisani è una richiesta precisa del tecnico Seno che ha avuto il piacere di averlo a Pomigliano negli ultimi due anni dove Pisani ha disputato buoni campionati senza però riuscire a fare quel salto di qualità. Un infortunio infatti ne ha bloccato in passato un’esplosione che tutti si aspettano da un giocatore dotato di grande senso della porta, fisico e velocità.

Il Presidente Niutta e i Direttori Scuotto – Stiletti sono a caccia di una punta. Saltato Simonetti, accasatosi alla Nocerina, ora tutti gli occhi dell’entourage rossoblu sono puntati su Vincenzo Pisani mentre tramontata sembra essere la pista che portava a Mimmo Girardi. Nei prossimi giorni, si capirà se Pisani potrà definitivamente vestire il rossoblu o giocarsi le sue chance al Savoia. Al tempo stesso, l’Afragolese ha intenzione di consegnare a Seno l’ultimo attaccante per rifinire così un mosaico che avrà l’obbligo di lottare per il vertice.