La grande stagione tra le fila del Team Altamura ha attirato l’attenzione delle due torresi a caccia di calciatori di categoria per poter disputare un campionato di Serie D ad alto livello

C’è già aria di derby sul mercato tra Savoia e Turris, entrambe le squadre sembrano aver messo gli occhi sul centrocampista Domenico Aliperta.

L’ex Altamura dopo una grandissima stagione con i pugliesi, culminata con la semifinale play off e impreziosita da 29 presenze e 6 reti, ha attirato l’attenzione di corallini e oplontini che si sfidano per accaparrarsi le sue prestazioni. Aliperta è un calciatore dotato di ottime qualità a testimonianza di ciò c’è l’interesse della Fidelis Andria, Serie C, che sembra forte sul giocatore visto anche l’imminente arrivo sulla panchina pugliese di mister Ginestra che gradirebbe Aliperta avendolo allenato già nell’esperienza all’Hinterreggio nell’allora Serie C2.

Ulteriori sviluppi ci saranno nei prossimi giorni con Aliperta pronto a sciogliere le riserve e decidere il suo futuro diviso tra la Puglia e la “sua” Campania.

 

                                                                                                                         Domenico Colantuono