Il tecnico nonostante il pareggio guarda il lato positivo di questo risultato: "Se guardo la classifica, però, sono contento perché ogni partita in questo campionato è dura e lo sarà anche quella con l’Altamura"

CASARANO (LE) - Beffato negli ultimi minuti di gara dalla rete di Tedesco (che ha chiuso la gara sull’1-1 pareggiando il rigore perfettamente trasformato da Iadaresta un quarto d’ora circa prima), non nasconde in conferenza stampa l’amarezza per il risultato il tecnico rossonero Renato Cioffi

Il suo Sorrento, grazie al pareggio ottenuto in casa del Casarano, raggiunge quota cinque risultati utili consecutivi. Il pari toglie però entusiasmo al traguardo rossonero, lasciando una consapevolezza di aver perso due punti quasi in tasca. 

COMMENTO ALLA GARA – “Peccato per il modo in cui è arrivato il pareggio perché avevamo la partita in pugno, ma queste cose nel calcio capitano. Prima della partita avremmo preso con soddisfazione questo risultato, alla fine siamo soddisfatti della prestazione ma non di come è maturato l’uno ad uno. Abbiamo giocato con personalità. Purtroppo, siamo stati precipitosi quando dovevamo “sgonfiare il pallone” ed un po’ inesperti subendo un gol beffa con una deviazione sul tiro di Tedesco che ha messo fuori causa il portiere. Abbiamo peccato un po’ di gioventù anche perché avevamo in campo sei “under” sul finire della gara, però mi tengo stretto quanto di buono i ragazzi mi hanno fatto vedere per larghi tratti del match”. 

SGUARDO AI RISULTATI – “È il quinto risultato utile consecutivo a dimostrazione della personalità della squadra, che purtroppo è venuta meno solo nel concitato finale. Se guardo la classifica, però, sono contento perché ogni partita in questo campionato è dura e lo sarà anche quella con l’Altamura. Stiamo dimostrando di poter recitare il ruolo che avevamo intenzione di recitare ad inizio stagione”.