Il team rossonero nei giorni scorsi aveva ufficializzato Luca Fusco in panchina

Sorrento (Na) - Il Sorrento, formazione rivelazione dello scorso girone H del torneo di Serie D, ha perfezionato l’ingaggio di Evans Cunzi. La punta, classe 1984, è un rinforzo importante per il tecnico Luca Fusco, che nei giorni scorsi aveva preso il posto di Maiuri, l’anno  passato alla guida dei rossoneri. Questo l’annuncio ufficiale diramato dal club, nella serata odierna. 

La dirigenza del Sorrento 1945 è lieta di comunicare il tesseramente dell’attaccante Evan Cunzi, rinforzo di spessore per il reparto offensivo della prima squadra guidata da mister Luca Fusco. Classe 1984, seconda punta rapida e tecnica, Cunzi affronterà il terzo campionato consecutivo in serie D dopo le stagioni disputate con il Latina (20 gare, 12 reti) e con la Turris (22, 5). Alle spalle, tanti anni in serie C con le maglie di Catanzaro, Paganese, Casertana, L’Aquila, Ischia, Cassino e Fidelis Andria.

Le prime parole del neo rossonero 

“Sono contentissimo di aver scelto Sorrento e di poter lavorare di nuovo insieme a Luca Fusco, tecnico giovane e preparato, di cui nutro grande stima. Arrivo in Costiera con una voglia matta di far bene e non vedo l’ora di scendere il campo allo Stadio Italia, un terreno di gioco che ha sempre esaltato i calciatori con le mie caratteristiche. Ora tocca me e darò il massimo per ricambiare la fiducia dei dirigenti e conquistare l’affetto della tifoseria rossonera“.