Il club e il giocatore sembrerebbero vicini ad un accordo, con l'ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni

AVERSA (CE) - Non trova soste la preparazione al debutto in campionato per la Real Agro Aversa, che questa domenica sarà impegnata in casa del Casarano, in quello che sarà il primo impegno della stagione 2020/21 di Serie D. 

Il club, tuttavia, non ha ancora completato l’organico per arrivare pronto alla competizione e per tale motivo sta continuando ad investire sul mercato, soprattutto nel mercato in entrata. Lavorando a stretto contatto con Sasà Buonomo, i granata sembrerebbero molto vicini ad assicurarsi le prestazioni di Alessio Ziello. Centrocampista di sinistra classe 1999, Ziello è cresciuto nelle giovanili di Benevento e Ternana, acquisendo nel percorso le qualità minime e sufficienti che gli permettano di essere schierato anche sull’altro out del campo. 

L’obiettivo, dunque, diventa quello di regalare a mister De Stefano la sua pedina prima del debutto in campionato, con le parti che sembrano veramente vicine alla stipulazione di un accordo e, di conseguenza, al passaggio del centrocampista in granata.