Continua il valzer di panchina in casa San Giorgio, che saluta Squillante ed accoglie ora Salvatore Ambrosino

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Se in campionato il San Giorgio non muove un muscolo per il rinvio della sfida contro l’Audace Cerignola, per quanto riguarda la questione panchina vige il caos.

La società aveva infatti annunciato poche settimane fa il ritorno di Luigi Squillante alla guida del club granata, ma qualcosa è cambiato nuovamente.

Il Ds Liguori ha infatti accolto come nuovo allenatore del San Giorgio il tecnico Salvatore Ambrosino, ex allenatore di Napoli United, Frattese, Monte di Procida. La sua avventura inizierà senza ombra di dubbio direttamente nel 2022, salvo nuovi clamorosi colpi di scena. 

La situazione in casa granata sembra dunque tutt’altro che sotto controllo. Ambrosino si posiziona come quarto allenatore di questa stagione, dopo Squillante (due le sue esperienze, anche se la seconda è durata il tempo della sconfitta contro il Gravina) ed il ritorno di Borrelli. Ambrosino accetta così un ruolo tutt’altro che semplice da ricoprire oggi, con la speranza di dare finalmente continuità ad una compagine in difficoltà.