Il tecnico napoletano, protagonista di tanti anni in B e C, avrà come obiettivo quello di portare i bianchi dritti ai Play Off

TORRE ANNUNZIATA- Dopo la separazione a dir poco sorprendente con Mister Squillante, il Savoia 1908 di Mazzamauro si è già messo alle spalle il passato e, subito dopo le feste natalizie, annuncerà con ogni probabilità Salvatore Campilongo come nuovo allenatore. Il tecnico napoletano sarebbe un colpo da novanta messo in piedi dal DS Mignano, che sembra aver convinto Campilongo a ripartire dalla serie D dopo le ultime parentesi non proprio positive come Taranto e Vibonese. La storia dell’allenatore poi parla di tantissimi anni in serie C alla guida di squadre blasonate come Cavese, Foggia, Avellino senza dimenticare gli anni in serie B con Frosinone e Nocerina.

Per il Savoia, dunque, grande svolta in vista con la presidenza biancoscudata e il DS Mignano che vogliono, a tutti i costi, dare una soddisfazione importante ai tifosi del Savoia con l’obiettivo Play Off che sarà la priorità da raggiungere ad ogni costo dopo gli importanti investimenti fatti in estate e sopratutto nel mercato di riparazione.