A rischio la presenza numero 100 di capitan Martone causa infortunio.

Turno sulla carta favorevole per i gialloblè che al San Michele ospiteranno il fanalino di coda Sersale, compagine calabrese con ormai un piede e mezzo in Eccellenza. Proprio i silani all’andata tennero a battesimo il nuovo corso targato Giovanni Ferraro, in un pirotecnico 3-3 finale raggiunto grazie ad un calcio di rigore di capitan Martone che rischia di saltare la sua presenza numero 100 in gialloblè causa un problema ad un piede. Rispetto alla settimana scorsa Ferraro recupera dalle rispettive squalifiche Zeoli e Franco, con quest’ultimo candidato numero uno a sostituire Martone in caso di forfait, mentre Carfora prosegue il programma di recupero. Sul fronte opposto mister Venuto e la sua truppa, reduci dal rinvio della sfida interna con la capolista Leonzio (recupero fissato per il prossimo mercoledì) si presenteranno alle pendici dei Monti Lattari con la consapevolezza, ormai, di non aver più nulla da perdere e proveranno a giocare uno scherzo ai locali, con l’intento di rinviargli il raggiungimento della quota salvezza. Venuto ritrova dalla squalifica di tre giornate l’esperto centrocampista Scozzafava ma perde per lo stesso motivo il brasiliano Ferreira espulso due domeniche fa, mentre proverà a recuperare dai rispettivi infortuni i validi difensori Ientile e Paviglianiti. Arbitrerà l’incontro Frasca di Ragusa, assistito da Signore di Venosa e Dell’Orco di Policoro.

Le probabili formazioni:

GRAGNANO (4-3-3): Zeoli 97; Esposito 97, Madero, Barbato, Panico 99; Tarascio, Franco, La Monica 96; Varsi, Del Sorbo, Santaniello.

A disp.: Ferrara 98, Formisano 98, Liccardi 96, Franco, Gatto, Kameni, Passariello 97, Infante 97, Konate, Napolitano 97.

All.: Ferraro

SERSALE (4-3-3): Bambino 96; Sgueglia 98, Ientile, Paviglianiti, Di Cillo 99; Puntoriere, Paonessa, Scozzafava; Caturano, Bongermino, Hadzic 97.

A disp.: Piazza, Girardi 96, Kamana, Aprile, Hespanholeto, Lenoci 96, Pappalardo 98, Di Maira, Petrone 96.

All.: Venuto