Nel primo tempo palo di Napolitano. Con questa vittoria la squadra di Campana va a più quattro dalla zona playout, con una gara da recuperare
TERLIZZI (BA) – Dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime tre partite, il Gragnano vince in casa dello Sporting con una grande prova di carattere, passando dal 2-0 di inizio ripresa al 2-4 finale.
Pugliesi in vantaggio con l’ex Savoia Tulimieri che con il destro, grazie anche a una deviazione, segna l’1-0. Poco prima però era stato il Gragnano ad avere una grande occasione per andare il vantaggio, ma il colpo di testa di Napolitano, su invito di Cioffi, si ĆØ stampato sul palo.
La ripresa si apre con il raddoppio del Molfetta grazie al tiro da fuori di Petitti nell’incrocio dei pali. Nel giro di dieci minuti il Gragnano pareggia e va in vantaggio: prima capitan Martone pareggia di testa, poi sempre con il capo arriva la marcatura di Cioffi. Ć ancora Cioffi che va in gol, ribadendo in rete una conclusione di Mansour. Poi c’ĆØ gloria anche per quest’ultimo che, ancora di testa, segnerĆ il gol del definito 2-4 spingendo in porta la palla calciata su punizione da Gatto.
TABELLINO
SORTING FULGOR MOLFETTA – GRAGNANO 2-4 (1-0)
S.F. MOLFETTA: Terlizzi (dal 43′ st. Sarcina), Marzio, Rizzi (dal 37′ st. Cifarelli), Guadalupi, Sfiligoi, Serino, Petitti, Tenneriello, Schirizzi (dal 35′ st. D’Addato), Thioune (dal 17′ st. Gissi), Tulimieri (dal 28′ st. Preziosa). A disp.: Camerino, Strippoli, Campanale, D’Aniello. All.: Francesco Camerino
GRAGNANO: Giordano, Franco (dal 5′ st. Esposito, dal 32′ st. Vincenzi), Baratto, Martone (C), Gatto, La Monica, Chiariello (dal 5′ st. Mansour), Gassama, Napolitano (dal 5′ st. Liccardi), Di Napoli, Cioffi (dal 42′ st. Guidone). A disp.: Sicignano, Montuori, Moccia, Grimaldi. All.: Rosario Campana
ARBITRO: Taricone di Perugia
RETI: 45′ pt. Tulimieri (M), 3′ st. Petitti (M), 7′ st. Martone (G), 19′ st. e 25′ st. Cioffi (G), 35′ st. Mansour (G)
NOTE: ammoniti: Cioffi (G), Marzio (M), Baratto (G), Rizzi (M). Recupero: 1′; 5′. Corner: 2-13. Gara disputata a porte chiuse.






