La società del presidente Di Costanzo è vicina a chiudere due innesti da regalare a mister Marra in vista del prossimo campionato

POZZUOLI (NA) - La nuova Puteolana 1902 del presidente Di Costanzo e mister Marra sta lavorando alla rosa 2021-2022 per costruire una squadra che possa lottare per i vertici sin da subito. La società flegrea avrebbe già individuato i primi due rinforzi da regalare al tecnico Marra, Michael Fibiano (’01) e Gennaro De Simone (’97). 

Michael Fibiano è un centrocampista centrale che agisce da mezz’ala ma impiegabile anche più avanti nel ruolo di trequartista, nell’ultima stagione si è diviso tra Frattese e Puteolana 1902. Prodotto delle giovanili della Juve Stabia, ha poi vestito le maglie di Napoli e Salernitana (giovanili) prima del passaggio alla Turris, Vis Artena e appunto Frattese e Puteolana.
De Simone , che sembrava ad un passo dal Formia, è un centrocampista che può essere impiegato sia da mediano, sia da mezz’ala capace quindi di ricoprire tutti i ruoli della zona mediana. Prodotto delle giovanili del Napoli vanta una lunga esperienza in Serie D con le maglie di TurrisFolgore Caratese (Lombardia), Olympia Agnonese e Sarnese prima del passaggio in Eccellenza all’Albanova e alla Palmese.

Un doppio colpo a centrocampo che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni in cui sono attesi ulteriori sviluppi che potrebbero portare alla chiusura della trattativa.