Fatale la sconfitta casalinga di ieri con il Portici per 2-0. La società gialloverde si affida al tecnico che aveva portato i siciliani in Serie D

La sconfitta di ieri procurata dal Portici, è costata cara a Giancarlo Betta che oggi è stato esonerato dal ruolo di tecnico della prima squadra. La società siciliana ha anche annunciato il sostituto, ecco il comunicato:

Il Palazzolo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Giancarlo Betta. A lui e al suo staff la società, nel ringraziare l’allenatore Siracusano per il lavoro svolto, augura le migliori fortune da un punto di vista professionale. Al suo posto, è stato ufficializzato il tecnico etneo Giuseppe Anastasi (in foto, ndr) che aveva già guidato il Palazzolo qualche stagione fa conquistando la Serie D e disputando poi una buona quarta serie. Anastasi ha guidato anche il Siracusa tre stagioni fa nel campionato che vide gli aretusei vincitori dell’Eccellenza. Il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento pomeridiano allo Scrofani Salustro, in vista del match di giovedì a Vibo Valentia“.

È il terzo allenatore in stagione per il Palazzolo. A gennaio Betta aveva preso il posto di Strano.