Il centrocampista classe 1995 ha attirato l'interesse dell'Afragolese, che vorrebbe regalarlo a mister Cioffi come rinforzo per il proprio reparto centrale

AFRAGOLA (NA) - Potrebbe durare un’altra stagione l’avventura in Serie D del centrocampista classe 1995 Salvatore Raiola. L’ex Acerrana e Sancataldese tra le tante si è dovuto arrendere, come tutto il San Giorgio, al termine del campionato alla retrocessione in Eccellenza. Tuttavia, il mercato sembrerebbe pronto a regalare a Raiola una nuova opportunità nella massima divisione dilettantistica italiana.

Secondo quanto appreso dalle ultime indiscrezioni, l’Afragolese sarebbe decisamente interessato al calciatore seguito dal procuratore Antonio Governucci. La società rossoblù, guidata dall’operato del direttore sportivo Romano, sembrerebbe voler regalare il classe 1995 a mister Cioffi come nuovo rinforzo a centrocampo. Al momento, la trattativa non sembrerebbe in stadio avanzato, ma importanti aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime giornate. L’Afragolese continua a lavorare su più fronti per formare il gruppo squadra per la stagione 2022/23, dove simbolo sarà sicuramente il capitano Fabio Longo.