Rinforzo under per la squadra di mister Agovino che a breve inizierà il ritiro

L’FC Giugliano 1928 è lieta di accogliere tra le proprie fila Gennaro Marigliano, terzino destro classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia del Rotonda Calcio, un club lucano.

Marigliano è l’ennesima scelta di merito della società presieduta dal presidente Salvatore Sestile che sta tenendo sui giovani e meno giovani una linea molto chiara: a prescindere dall’età ci vogliono giocatori forti e di esperienza ma soprattutto giocatori duttili.

Tanta personalità per Marigliano che sia a Pagani che nell’esperienza alla Turris, sempre juniores, ha spesso indossato la fascia da capitano, ed anche al Giugliano saprà imporre il proprio carattere.

Il giovane sarnese è un terzino destro molto bravo nel palleggio che in passato è stato impiegato anche come esterno in un centrocampo a 5 o come mezz’ala in un centrocampo a 3 grazie al suo dinamismo e a un educatissimo piede destro.

Oltre all’esperienza con il Rotonda dello scorso anno, vanta anche 3 presenze al Torneo di Viareggio con la Paganese, arrivato in campania dopo l’esperienza nel settore giovanile del Palermo.

GIUGLIANO IN CAMPANIA - Foto: Tutto Calcio campano