Il calciatore: "Darò tutto me stesso"

SORRENTO (NA) Giovanni Di Lorenzo, il classe 2001 omonimo del calciatore del Napoli, la prossima stagione giocherà nuovamente in Serie D, questa volta con il Sorrento. Di seguito il comunicato del club:

Giovanni Di Lorenzo, ex Chieri e Pianura, sarà #madeinsorrento!

Anche il Sorrento avrà il suo Giovanni Di Lorenzo, omonimo del terzino del Napoli e della Nazionale. Si tratta di un centrocampista offensivo classe 2001 che ha già maturato – nonostante la giovane età – una discreta esperienza in D prima ed Eccellenza poi. Di Lorenzo ha completato nel Bisceglie il suo percorso giovanile e poi ha esordito in D a Chieri (Torino) collezionando 16 presenze prima dello stop del campionato 2019/20. Grande protagonista lo scorso anno a Pianura in Eccellenza, fino alle semifinali play off, ora sbarca motivatissimo in rossonero.

“Sono molto contento di essere tornato in D dopo appena una stagione, soprattutto con una squadra come il Sorrento che ha sempre disputato campionati importanti. Sono pronto a dare tutto me stesso per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Ufficio Stampa Sorrento