Il tecnico rossonero non abbassa la guardia prima della sfida: "L’Altamura ha una classifica bugiarda e tanti calciatori di valore per cui si tratta di una partita difficile"

SORRENTO (NA) - Con la carica delle migliori occasioni il Sorrento si prepara a scendere in campo nella 13esima giornata di campionato contro il Team Altamura. 

La compagine rossonera, navigante a metà classifica, non sembra ancora aver smaltito completamente il pareggio in extremis agguantato lo scorso weekend dal Casarano. Il tecnico Renato Cioffi punta infatti ad incanalare tutti i sentimenti ancora accesi di quella sfida verso il prossimo impegno. 

Tra le mura amiche del Sorrento arriverà nella giornata di domani il Team Altamura, pronto a rifarsi dopo la sconfitta casalinga contro il San Giorgio e alla ricerca di punti pesanti per uscire dalla zona playoff. 

Non sottovaluta, per questi ed altri motivi, l’avversario il tecnico rossonero Cioffi, che così ha parlato in conferenza stampa. 

VALORE DELL’AVVERSARIO – “L’Altamura ha una classifica bugiarda e tanti calciatori di valore per cui si tratta di una partita difficile, l’ennesima”. 

CARATTERE E DETERMINAZIONE – “Dovremo sfoderarle tutte, giocare con il sangue agli occhi contro una rivale che avrà il coltello tra i denti. Loro vengono da una sconfitta e vorranno riscattarsi, noi abbiamo ancora tanta rabbia dentro per il pareggio beffa subito nel finale a Casarano. Dovremo ripartire da lì, con la giusta dose appunto di “veleno” ma con l’equilibrio che ci sta contraddistinguendo. Vogliamo allungare la nostra striscia di risultati positivi ma soprattutto mettere fieno in cascina da qui a fine girone di andata per avvicinarci sempre di più all’obiettivo stagionale”.