Pronti per un week-end da sogno? Tuffiamoci dunque nelle gare di Serie D per darvi i migliori consigli su come scommettere nel calcio dilettantistico campano e non solo. Queste le nostre scelte:

SERIE D – GIRONE G

PORTICI – MURAVERA OVER 2.5 @1,62
La squadra di Mister Chianese (Portici) ha sempre divertito, sia nella scorsa stagione che nell’inizio di questa. Ad oggi, i campani hanno totalizzato, in quattro gare, tutti OVER 3.5 segnando e subendo tanti gol per via del gioco spettacolare che chiede il giovane e bravo tecnico campano. Di contro, i sardi del Muravera sono una squadra che gioca a viso aperto, lo ha già fatto intravedere nelle prime uscite: per questo, il segno OVER sembra la soluzione più probabile e sicura per questo match.

SERIE D – GIRONE H

CASARANO – NARDÒ 1 @1, 45
Il Casarano è chiamato a vincere, per il Nardò di Fogliamanzillo sarà difficile uscire con qualche punto dalla bolgia del Capozza. Gara quasi impossibile per i tori granata, chiamati all’impresa contro lo squadrone rossoblu, che ha raccolto poco, pochissimo in queste prime gare e che sarà dunque chiamato a dare risposte importanti per dare un segnale alla città e al campionato. Giocatori come Olcese, Tiscione e Russo in attacco fanno la differenza: su questo punta il Casarano per battere un Nardò giovane e con poche cartucce da sparare.

FASANO – GELBISON UNDER 2.5 @1.72
Quattro gare, un solo gol subito dal Fasano zero dalla Gelbison. Basterebbe questo per sintetizzare al meglio il perché della giocata UNDER, ma al fattore difesa si aggiunge anche un attacco che, in entrambi i casi, non ha mostrato grossi doti nella realizzazione. Ci aspettiamo dunque una gara equilibrata, tra due squadre che si studieranno tanto prima di poter sferrare il colpo decisivo, senza dunque scoprirsi eccessivamente.

SERIE D – GIRONE I

ROCCELLA – GIUGLIANO X2 @1, 38
La doppia chance per una questione statistica, visto che il Giugliano fin qui ha vinto o perso. Il 2 affiancato al segno X perché siamo convinti che i tigrotti possano ottenere l’intera posta in palio contro un Roccella giovanissimo e che fin qui ha subito solo batoste. La squadra di Agovino, che domenica scorsa ha strapazzato il San Tommaso, sembra aver ingranato la marcia giusta come voleva da tempo il tecnico ed ora viaggia spedita mostrando un gioco di altra categoria. La forma smagliante di Caso Naturale fa il resto, ciò ci fa propendere dunque a favore dei tigrotti.

CITTANOVESE – SAVOIA 2 @2,15
È arrivato il momento per i bianchi di ottenere l’intera posta in palio in trasferta. Dopo due pari dal sapore amaro, contro San Tommaso e Marina di Ragusa, il Savoia può sicuramente ottenere i tre punti in una comunque insidiosa trasferta come quella di Cittanova. I giallorossi hanno una squadra giovane ma di talento, ma potrebbero ancora pagare lo scotto di giocare contro l’ esperienza e la fisicità dei campani, che su questi aspetti sono secondi a nessuno.

Ricapitoliamo:

PORTICI – MURAVERA OVER 2.5

FASANO – GELBISON UNDER 2.5

CASARANO – NARDÒ 1

ROCCELLA – GIUGLIANO X2

CITTANOVESE – SAVOIA 2

TOT. QUOTA @11,99 

Con € 10,00 potreste portarvi a casa € 123,47. SEGUITECI!