Classe '95 con un curriculum importante, ha già realizzato due reti in questo campionato. Lascerà il Sorrento e valuterà le tante offerte che arriveranno
SORRENTO - Il Sorrento è autore di un campionato straordinario e pazzesco sino ad ora nel Girone H di Serie D. La squadra campana, rivelazione del girone, è quarta a 6 punti dal Bitonto, in un girone proibitivo come quello pugliese dove ci sono corazzate come Taranto, Cerignola, e lo stesso Bitonto. Nonostante la classifica e il rendimento sorrida ai rossoneri, la società si sta muovendo sul mercato e si guarda intorno per rinforzare ulteriormente una già promettente squadra.
Ma non solo entrate per i rossoneri, che si apprestano a salutare uno dei protagonisti di questo primo scorcio di campionato. In uscita dal Sorrento, infatti, c’è Tommaso Bonanno, esterno d’attacco che ha già collezionato 11 presenze, oltre ad aver realizzato 2 reti, tra cui quella pesantissima e decisiva contro il Taranto. Il giocatore, classe ’95 nativo di Palermo, vanta un curriculum importante, con oltre 15 presenze anche nel Girone C di Serie C con l’ACR Messina. Una volta rescisso il contratto, aspetterà, valutando le numerosissime offerte che sicuramente arriveranno, per un giocatore delle sue qualità tecniche e non solo, prima di decidere il percorso migliore dove continuare la sua carriera.