Soddisfatto il presidente dei rossoneri Paolo Maiorino

NOCERA INFERIORE (Sa) - Dopo la permanenza in quarta serie ufficializzata e la contestazione dei tifosi dei giorni passati la Nocerina comincia a guardare al suo futuro. Il club caro al presidente  Maiorino ha infatti ufficializzato il nome del tecnico che guiderà la squadra allievi nella prossima stagione. Sarà Carmine Romano a sedere sulla panchina rossonera della categoria riservata ai giovani del team molosso. Questa la nota del sodalizio nocerino.

L’ASD Nocerina 1910 è lieta di comunicare di aver affidato la panchina della squadra allievi al Sig. Carmine Romano. Romano vanta diventa diverse esperienze in panchina come capo allenatore in Promozione ed in Prima Categoria oltre ad un’esperienza in Serie D come vice. 

Le dichiarazioni del Presidente Paolo Maiorino:

“Ho affidato la squadra degli allievi ad un profilo di alto livello, insieme a Gerardo Torre stiamo mettendo su un progetto importante per i giovani dell’Agro.

Si comunica inoltre che i raduni per i nati negli anni 2004 e 2005 inizieranno lunedì 6 luglio 2020, a partire dalle ore 9.30 presso la struttura sportiva di Curteri sita nel comune di Mercato San Severino.