Molossi col 4-2-3-1, ancora panchina per Barone e Pomante. L’ex Taranto in vantaggio su Fella

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, andrà in scena l’incontro tra Gelbison e Nocerina, valido per la nona giornata del girone H del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI GELBISON: il tecnico dei cilentani Alfonso Pepe sembra orientato a confermare il consueto 4-3-3. In difesa, a protezione di D’Agostino, a destra ci sarà Ferraioli, mentre a sinistra il giovane Majri. Nel mezzo D’Orsiè l’ex di turno Antonello Giordano. A centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate all’esperto Andrea Cammarota. Ai suoi fianchi De Feo e uno tra Manzillo e Pecora, con il primo leggermente favorito. In attacco il punto di riferimento centrale sarà il classe ’97 Giovanni Cappiello. Sulla fascia destra sembra profilarsi un ballottaggio tra Yeboah e Passaro, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Domenico Maggio.

QUI NOCERINA: Maiuri, che potrà contare sull’apporto dell’intero organico, eccezion fatta per gli infortunati Fiumara, Faiello e Apparenza, sembra intenzionato a puntare ancora sul collaudato 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe toccare ancora ad Amato, che in questo momento della stagione pare aver superato Sommariva nelle gerarchie. Al centro della difesa scalpita per una maglia da titolare Pomante, anche se si va verso la conferma della coppia formata da Cacace e Cuomo. Sulla destra ci sarà Vitolo, mentre Santamaria agirà sulla corsia opposta. In mediana Barone sembra ancora destinato a partire dalla panchina, con Di Pietro e Coppola favoriti per scendere in campo dal primo minuto. Sulla trequarti la novità potrebbe essere rappresentata da Giuseppe Siclari, che insidia Fella per un posto alle spalle di Girardi, confermatissimo nel ruolo di centravanti. Sulle fasce spazio ancora a Milani ed Alvino, sempre tra i migliori nelle ultime uscite.

PROBABILI FORMAZIONI

GELBISON (4-3-3): D’Agostino; Ferraioli, Giordano, D’Orsi, Majri; Manzillo, Cammarota, De Feo; Ieboah, Cappiello, Maggio. All. Pepe

NOCERINA (4-2-3-1): Amato; Vitolo, Cacace, Cuomo, Santamaria; Di Pietro, Coppola; Milani, Siclari, Alvino; Girardi. All. Maiuri