Domani il decimo turno. La Sarnese ospita la corazzata Potenza mentre la Cavese fa visita al Francavilla

La Frattese, che ancora non ha trovato il sostituto del dimissionario mister Chiaiese, viene da tre sconfitte consecutive con altrettante squadre pugliese. Domenica ha perso con merito ad Altamura, acciuffando il risultato per due volte. L’Aversa invece il nuovo allenatore ce l’ha da qualche settimana, mister Antonio Marasco, ma i risultati sperati tardano a venire: i normanni, infatti, sono ancora fermi a zero nella casella del numero di vittorie.

Anche il Pomigliano viene da una sconfitta, ma è avvenuta in casa del Potenza e quindi è come se fosse giustificata vista la corazzata di mister Ragno. Il trainer del Pomigliano ha visto comunque cose positive, nonostante la sconfitta pesante per 4-1 in terra lucana. L’ospite sarà la Turris. I corallini sono alla cerca di risultati e domenica, dopo il pari casalingo per 0-0 contro il San Severo, sono stati anche contestati da una parte delle tifoseria. I cinque punti in classifica, che sarebbero undici senza la penalità, impongono di attuare una svolta.

La Sernese è squadra che segna molto e subisce tanto (diciassette reti siglate contro le quindici subite) ma domenica ha un ospite che sarebbe riduttivo definire ostico: la capolista Potenza, vera e propria macchina da gol con ventinove reti in nove gare. Ma il team di Gazzaneo, con Favetta in attacco, finora non è mai uscito dal campo senza mostrare il proprio valore.

Per Francavilla – Cavese gli ospiti sono favoriti e una vittoria li terrebbe agganciati al treno dei playoff.

Impegno duro per il Gragnano a Picerno. I gialloblu dovranno fare a meno di mister Campana dalla panchina per la squalifica di quattro giornate.