Il club sannita saluta con una lettera sul proprio profilo Facebook mister Liguori, confermando la separazione tra le parti
DURAZZANO (BN) - Aggiunge un nuovo tassello alla stagione 2022/23 e conclude il rapporto lavorativo con mister Liguori l’Asd Durazzano Calcio. La società beneventana, pronta a ripartire dalla Terza Categoria beneventana con l’asset societario svelato pochi giorni fa, ha reso noto che non continuerà anche nel prossimo campionato il lavoro del tecnico Antonio Liguori in terra sannita.
Il club di Durazzano ha deciso di annunciare la separazione ufficiale attraverso un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, dove ringrazia pubblicamente l’allenatore per quanto vissuto assieme. Torna così sul mercato mister Liguori, pronto ad abbracciare un nuovo ed ambizioso progetto.
In seguito, la lettera con cui la società sannita ha salutato l’allenatore Antonio Liguori.
Mister non sappiamo quante volte dirti Grazie.
Del tuo arrivo la scorsa stagione, nel
momento più difficile del campionato,
ricordiamo la serenità portata nello spogliatoio e la tranquillità trasmessa a tutto il gruppo squadra.
Il nostro grazie è soprattutto per il tuo approccio umano nei confronti di tutti, dai calciatori, ai magazzinieri e per finire con le società avversarie.
Questo aspetto, di persona seria, pacata e leale ricorderemo con maggiore piacere.
Per non dimenticare i momenti di divertimento e grandi risate.
Sei riuscito a strapparci dei sorrisi anche quando il pensiero e la tensione era rivolto alla partita della domenica.
Sei stato uno dei pochi allenatori a trasmetterci più volte il senso di appartenenza e di quanto fosse importante indossare la maglia del Durazzano.
Con la tua semplicità ed il tuo essere hai preso un gruppo a Dicembre portandolo alla salvezza tra tante difficoltà e momenti di incertezza.
Lo hai fatto senza lamentarti, anche quando avevi il diritto di farlo.
È in questi momenti abbiamo capito il tuo valore e il tuo grande cuore.
Anche se le nostre strade – calcisticamente parlando – prenderanno direzioni diverse, il gruppo ti sarà sempre grato per tutto quello che hai dato e fatto in 5 mesi.
Grazie infinite mister Liguori!