Solo nel girone C è tutto già deciso con le retrocessioni in Seconda di Azione Cattolica Piano e Real Montefalcione
NAPOLI - Se nella parte alta della classifica si lotta per un posto in paradiso, invece, nella parte bassa ci si prepara per la bagarre per la permanenza in Prima Categoria ed evitare di affondare in Seconda.
NIENTE PLAY OUT NEL GIRONE C – Di tutti i gironi è l’unico dove la penultima (Real Montefalcione 7 punti) non rientra nei play off perché distante 15 punti dalla terzultima (Castelfranci) a 22 punti. Da regolamento retrocessione diretta.
In tutti gli altri 7 gironi, tranne quello D, le penultime classificate attendono di conoscere l’avversario del secondo turno dove saranno costrette ad andare a giocare e vincere nei 120’ per evitare la retrocessione.
Di seguito ecco la situazione per girone dei Play Out
Primo Turno
15/16 Aprile 2023
Secondo Turno
22/23 Aprile 2023
GIRONE A
Frocalcio Lusciano – Tre Torri San Marcellino
Perdente – San Nicola 2009
GIRONE B
We Li Come United – Vis Ariano Accadia
Perdente – Rotondi 2022
GIRONE C
Non ci saranno play out retrocesse Azione Cattolica Piano e Real Montefalcione direttamente in Seconda Categoria
GIRONE D
Nola York City – Viribus Unitis
Fc Casalnuovo – San Giuseppe
GIRONE E
Boys Pianurese – Real Virtus Baia
Perdente – Interpianurese
GIRONE F
Fidelis Agro – Club Gioventù Tramonti
Perdente – Città di Torre del Greco
GIRONE G
Salerno Guiscards – Atletico Nuceria
Perdente – Pol. Baronissi
GIRONE H
Olevanese – Ascea
Perdente – Pro Colliano