Ennesimo botto in dirittura d'arrivo per i biancoazzurri che, in giornata, stanno per ultimare anche le trattative per Gatta e Pezzella

CASAL DI PRINCIPE (CE) - L’Albanova ora inizia a sognare. Lo fa con oculatezza, programmazione e voglia di dare qualche soddisfazione alla piazza di Casal di Principe. Per questo, il duo presidenziale composto da Petrillo e Zippo, a maggior ragione dopo la grandissima vittoria sulla Puteolana, vogliono alzare l’asticella mettendo in rosa qualche tassello di esperienza che possa portare l’Albanova a giocarsi quantomeno i play off. Vi avevamo anticipato già di Pezzella e Gatta, in procinto di firmare per il club casertano che, in queste ultime ore, sta tentando l’affondo anche con Gennaro Fragiello. Attaccante classe 1984, Fragiello nella scorsa stagione si è riscoperto nuovamente bomber mettendo a segno ben 18 reti nel girone B di Eccellenza con la maglia della Palmese. In carriera, l’avanti napoletano ha collezionato anche due presenze in serie A col Bologna e solo nelle ultime tre stagioni è sceso in Eccellenza dopo una carriera consumatasi tra serie B, C e D con oltre 60 gol messi a referto.

Per l’Albanova, sarebbe questo un colpo da novanta che andrebbe a rinforzare un reparto che vede al momento il solo Palumbo come punta centrale.