L’ex direttore generale del Casoria, nella stagione 2019-20 ricoprirà il ruolo di Ad della Frattese

FRATTAMAGGIORE (NA) - Cristarelli tutto in pochi giorni. La vita (sportiva) di Carlo Cristarelli è cambiato in un batter d’occhio, con l’addio al Casoria e l’incarico con la Frattese come amministratore delegato. Un nuovo percorso per uno dei dirigenti più apprezzati della Campania, con nuove prospettive e ambizioni con i nerostellati.

Carlo, tutto in pochi giorni, dall’addio al Casoria e alla Frattese?

“Sì, è successo tutto velocemente. Ho atteso di parlare con il presidente Palmentieri lunedì, in due mesi non avevamo avuto contatti, dopo il colloquio ho deciso di chiudere definitivamente. Con la Frattese c’era stato qualche colloquio, ci siamo rivisti e abbiamo deciso di iniziare questa nuova avventura”.

Cosa puoi dirci dell’avventura Frattese?

“Questo è un treno che è già partito, ho trovato dirigenti con tanta passione, un presidente fantastico e un ambiente straordinario. Il progetto è a lungo termine per creare qualcosa di duraturo, sono rimasto entusiasta dell’ambiente Frattese”.

A Casoria lasci il cuore e tuo fratello…

“Questo è l’aspetto più difficile, avevo paura di passare per traditore ma i messaggi nelle prime ore mi hanno confortato, le persone hanno capito. Casoria è stata una esperienza fantastica dove ho dato tutto e le persone lo hanno capito”.

Di cosa ti occuperai nella Frattese?

“Sarà il raccordo tra la proprietà e tutta l’area tecnica e il management. Una figura a 360 gradi che sarà collante per far funzionare tutto. Un compito delicato che assumo con senso di responsabilità e grande emozione”.

Cosa prometti ai tifosi frattesi?

“Ero presente al play off Frattese-Gladiator, spero di contribuire affinchè quelle lacrime di disperazione si trasformino in gioia, tutti noi lavoreremo per centrare la serie D”.

E sul mercato?

“Non ho ancora parlato con il mister e il direttore, ma sarà una grande Frattese”.