Il giorno dopo l’esonero dalla guida tecnica del Casalnuovo, il tecnico attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook accusa qualcuno di aver remato contro di lui durante il suo percorso in granata
Dopo l’esonero di ieri Mimmo Citarelli si è lasciato ad un commento pubblicato sul suo profilo Facebook, nel quale appare chiaro l’attacco a qualcuno che ha remato contro di lui per farlo andare via e non raggiungere l’obiettivo Play Off.
Volevo ricordare a tutti i miei amici che seguono il calcio serio e onesto e ne siete tantissimi che La vera forza di una grande SQUADRA sta proprio nella gioia e nell’entusiasmo che unisce Persone diverse Accomunate dallo stesso OBIETTIVO….QUANDO NN ESISTE QUESTO SIGNIFICA CHE QUALCUNO REMAVA CONTRO PER FAR AFFONDARE LA BARCA E NN FAR RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO..è cosi e piano piano uscirà fuori.Ciao a tutti abbraccio.






