Dopo l'annuncio del nuovo allenatore, la neo-dirigenza si prepara ad attivarsi all'interno del calciomercato, ma al momento, si parla solo di trattative in uscita

CASTELLAMMARE DI STABIA - Da una preoccupazione ad un’altra per i tifosi gialloblu. Dopo il silenzio della società che poi ha portato i suoi frutti in termini di nuove figure gestionali (vedi il DS Ghinassi e l’allenatore Padalino) ora gli occhi sono tutti sulla squadra che verrà, che affronterà un girone di Serie C, tutt’altro che facile.

Ecco di seguito un breve resoconto di quelli che sono stati i movimenti della Juve Stabia:

CESSIONI UFFICIALI (Al momento mancano i comunicati):

  • Luca Germoni, il terzino sinistro, reduce da un fine campionato decisamente sottotono, ritorna in Serie B con la casacca della Reggiana. Il difensore scuola Lazio ha siglato un accordo triennale con la squadra granata.
  • Alessandro Rossi, un gol e due assist in tutta la stagione per un attaccante sono troppo pochi per riuscire ad entrare nei cuori dei tifosi. L’attaccante scuola Lazio sarebbe atteso al ritiro di Cascia, dove soggiorna la Viterbese, con tutta probabilità la sua prossima squadra.

Di seguito la LISTA DEI POSSIBILI PARTENTI confermati anche dalle nostre fonti:

  • Luigi Canotto, l’esterno offensivo sembra vicino alla Cremonese. La volontà dell’ex Trapani è quella di rimanere nella serie cadetta.
  • Roberto Vitiello, il terzino pronto a rescindere il contratto con la Juve Stabia starebbe già cercando una nuova squadra; l’occhio è caduto sulla Turris.
  • Bright Addae, anche lui come Canotto, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la Serie B; nei prossimi giorni molto probabilmente rescinderà il contratto con la dirigenza gialloblu. Per il momento il centrocampista non ha ancora preferenze per quanto riguarda la prossima squadra.
  • Francesco Forte, la voglia di monetizzare da parte della dirigenza della Juve Stabia c’è, e il bomber delle vespe è il miglior investimento per fare cassa. Su di lui la Salernitana. 

Nei prossimi giorni, aggiorneremo i movimenti di calciomercato della società di Castellammare di Stabia.