Come avevamo già anticipato, con un saluto commovente l'allenatore Enzo Potenza annuncia l'interruzione del rapporto in terra maltese con il Floriana

FLORIANA – Arriva alla vigilia di Natale una notizia che non ti aspetti: finisce l’avventura dell’allenatore Enzo Potenza con la compagine maltese del Floriana. Dopo l’incredibile successo con la vittoria della BOV Premier League, valsa il 26° titolo biancoverde che mancava dal lontano 1993, l’allenatore campano aveva provato anche l’accesso in Champions ed Europa League tramite i preliminari. Nominato miglior allenatore maltese della stagione 2019/2020, quest’anno il suo Floriana è partito con non poche difficoltà raccogliendo 16 punti in 12 partite con un distacco di 12 punti dal primo posto (una gara da recuperare), occupato attualmente dall’Hamrun Spartans. Sono state accettate le sue dimissioni. Ecco le sue parole.

IL SALUTO. “Preferisco l’emozione di questo straordinario momento. La squadra e lo staff tecnico saranno vivi per sempre nella mia vita. Lasciare quando si ama significa che c’è stato rispetto dedizione sacrificio ed è molto più difficile di quando non si ama. Ringrazio Riccardo Gaucci che ha creduto in me; il comitato, in primis Peter Agius, e tutti gli altri membri che non mi hanno fatto mancare mai il proprio sostegno. Una menzione particolare ai supporters, fantastici, straordinari! Mi sono sentito uno di loro dal primo giorno che ho avuto l’onore di indossare il colore verde che porterò sempre nel mio cuore. Grazie grazie grazie”.