Il presidente parla della prossima sfida con il Gladiator, elogia il gruppo per il successo con l'Albanova e punta a regalare la D ai suoi tifosi

FRATTAMAGGIORE (NA) - Rocco D’Errico arringa la Frattese. Il presidente nerostellato elogia i suoi ed è pronto al rush finale con la determinazione di sempre pronto a regalare un sogno a tutta Frattamaggiore.

Si è risolta la questione Ianniello per il meglio, si gioca sabato…

“Per me il calcio è di domenica pomeriggio, ma rispetteremo le regole. Avrei voluto regalare un saluto alla squadra domenica, abbiamo chiesto la cortesia al Napoli Primavera e ci è stata concessa sperando di regalare una gioia ai tifosi”.

Con l’Albanova grande prova della squadra…

“Ieri era una delle più complicate, penso che questa sia una vittoria fondamentale per tanti aspetti perchè vincere contro una delle squadre più in forma non era semplice, 11 contro 11 abbiamo dominato, poi in 10 abbiamo sofferto ma il gruppo si è compattato dandoci tanta forza. Sappiamo che ci aspettano due gare importanti contro grandi squadre ma con questa determinazione e tenacia non ci fa paura nessuno e vogliamo vincere per arrivare in D”.

Sabato arriva il Gladiator che non può perdere punti…

“Non mi aspettavo che perdessero in casa, verranno a Fratta per giocare la partita al massimo, stiamo giocando contro tutto e tutti e avevano già preventivato di fare la nostra partita, siamo già mentalizzati, come l’Afro che è venuto a Fratta a fare la gara, con noi tutti stanno facendo il massimo ed è giusto che sia così”.

Sabato mancherà Capogrosso, è una perdita importante…

“Capogrosso è il più in forma ma Ciampi e Posillipo non lo faranno rimpiangere e chi entrerà darà il suo contributo per regalare una grande vittoria a tutto il popolo nerostellato”.

Unica cosa certa è che il campionato si deciderà all’ultima giornata…

“E’ ancora tutto aperto, tra 90 minuti ne sapremo di più, è stato un campionato entusiasmante che sta regalando emozioni a tutti gli addetti ai lavori come non se ne vedevano da anni”.

C’è anche l’eventualità spareggio. Nel caso come l’affronterete dopo essere stati in testa così a lungo?

“Un eventuale spareggio lo giocheremo con grande determinazione siamo stati in testa per 7 mesi e certamente non abbiamo paura di nessuno”.