Il C.R. Campania ha comunicato le squadre che hanno presentato la domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione. Tante hanno ottime possibilità

NAPOLI – Sognano in 12. Ufficializzate le squadre che hanno presentato le domande di ripescaggio in Promozione 2018/19 e che, visti i tempi che corrono, hanno ottime chance di ottenere il salto di categoria. Oltre al Saviano, che aveva già ufficializzato la richiesta, ci sono 5 napoletane come detto SavianoS. Antonio Abate, Oratorio Don Guanella e Summa Rionale Trieste. Dal salernitano hanno espresso volontà il Real Palomonte, l’Herajon, il Velina e la Giffonese. In provincia di Caserta a presentare istanza sono state le Aquile Rosanero Caserta e l’Hermes Casagiove. In Irpiniala Bisaccese è l’unica squadra a tentare la strada del ripescaggio. Da non tenere in considerazione i vesuviani del Real San Gennarello che non intendono più continuare a fare attività sportiva nonostante abbiano presentato istanza di ripescaggio da molo tempo.  Dunque, adesso occorre aspettare i tempi federali, con 13 che sognano un posto al sole. 

PROVINCIA DI AVELLINO

  1. Bisaccese, seconda classificata nel girone D di Prima Categoria 2017/18 e perdente Play Off secondo turno in casa contro il Rocca San Felice.

PROVINCIA DI CASERTA

  1. Aquile Rosanero Caserta, terza classificata nel girone B di Prima Categoria 2017/18 e perdente spareggio per la Promozione contro il Giffoni Sei Casali.
  2. Hermes Casagiove, ultima (16° posto) nel girone A di Promozione.

PROVINCIA DI NAPOLI

  1. Ischia (Sangennarese sulle carte federali), quarta classificata nel girone A di Prima Categoria 2017/18 e perdente Play Off al primo turno in casa del Plajanum Chiaiano.
  2. Oratorio Don Guanella, quattordicesima classificata nel girone B di Promozione 2017/18 e retrocessa attraverso Play Out in casa del San Pietro Napoli.
  3. Saviano, quarta classificata nel girone E di Prima Categoria 2017/18 e perdente Play Off al secondo turno in casa della Torrese.
  4. Sant’Antonio Abate, nono in classifica nel girone E di Prima Categoria 2017/18.
  5. Real San Gennarello, terza classificata nel girone E di Prima Categoria 2017/18 e perdente Play Off al primo turno in casa contro il Saviano.
  6. Summa Rionale Trieste, quattordicesima classificata nel girone E di Prima Categoria 2017/18 e vincente Play Out contro Fc Sant’Agnello.

PROVINCIA DI SALERNO

  1. Giffonese, ottava classificata nel girone F di Prima Categoria 2017/18.
  2. Herajon, nona classificata nel girone G di Prima Categoria 2017/18.
  3. Real Palomonte, quattordicesima classificata nel girone D di Promozione 2017/18 e perdente Play Out in casa del Buccino Volcei.
  4. Velina, tredicesima classificata nel girone G di Prima Categoria 2017/18 e vincente Play Out in casa contro Pro Colliano.