I vallesi non riescono a superare i siciliani e dopo cinque giornate aspettano attendono ancora la vittoria. Dopo il pari negli ultimi istanti di domenica, anche oggi i rossoblu hanno pareggiato alla fine

Sono punti che in casa non vanno lasciati. Doveva essere vittoria ma contro il Paceco è arrivato solo un pari per la squadra di De Felice. La vittoria per l’Ebolitana manca da un mese, dalla sfida contro il Portici all’ottava giornata. Con il Paceco tutto è successo nel secondo tempo: al 7’ siciliani in vantaggio con Giannusa mentre Mustone per i padroni di casa ha pareggiato all’88’. Per la Gelbison, che pareggia nei minuti finali come domenica a Eboli, è il terzo pari in casa. Sale a 17 punti e si mantiene a distanza di sicurezza dalla zona play-out.

TABELLINO 

Gelbison: D’Agostino, Mejri, Giannotta (58′ Pistola), Mustone, Romanelli, Uliano, Passaro, Bozzi, Chiumarulo (58′ Esposito), Genovese, Cammarota. A disp.: D’Amico, Cresciullo, Liguori, Cerbone, Vacca, De Sio, De Luca. All. De Felice.

Paceco: Pizzolato, Marino, Yobua, Terlizzi, Lo Bue, Ferraù, Boulades, Nocera, Giannusa, Di Peri, Terranova. . A disp.: Carpinteri, Noto, Cappilli, Bognanni, Perri, Gastone, Drammeh. All. Di Gaetano.

Arbitro: Gregoris di Pescara

Reti: 88′ Mustone (G), 52′ Giannusa (P)