Approdano in granata Iattarelli, Cozzolino e Manco

ERCOLANO (NA) La società Ercolano nell’ottica di rafforzare l’organico per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio campionato, comunica di aver raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori: Alessandro Manco (esterno d’attacco), Ciro Iattarelli (punta centrale / seconda punta) e Salvatore Cozzolino (esterno d’attacco), di seguito le prime dichiarazioni dei nuovi tesserati.

Ciro Iattarelli: ”Sono felice di essere arrivato in una grande piazza come quella di Ercolano, il mister e la società mi hanno voluto fortemente e questa è la cosa più’ bella per un calciatore. Darò il massimo per questa maglia e per tifosi, che seguono la squadra sempre e dovunque, e meritano di ritornare in altre categorie.”.

Alessandro Manco: “Sono molto felice di indossare questa gloriosa maglia, appena ho avuto la chiamata del direttore sportivo Pino Aiello, non ho esitato un attimo, Ercolano è una piazza che non si può rifiutare, poi ha al comando un grande presidente Vanni Russo, che è una persona sana e perbene. Sono molto felice di stare già da subito agli ordini di mister Ulivi, una persona molto preparata, nonostante sono solo da pochi giorni ad Ercolano, ho avuto modo di constatare che c’è un gruppo molto affiatato, farò di tutto per mettere le mie potenzialità a loro disposizione.”.

Salvatore Cozzolino: ”Innanzitutto ringrazio la società e il mister Ulivi per avermi voluto fortemente, ritornare ad Ercolano me è emozionante, essendo ercolanese, ho onorato questa maglia da ragazzino e darà tutto me stesso ora per questi colori, per questa gente che merita tutt’altri palcoscenici’ da inizio settimana che sto con i miei nuovi compagni e sto cercando di integrarmi al meglio, posso dire che loro mi hanno accolto benissimo e li ringrazio per questo, è un gruppo forte e coeso, che può arrivare molto in alto. Dobbiamo lavorare e iniziare a conoscerci ancora meglio, per lottare tutti insieme fino alla fine.”.