Patron Cardillo ridà fiducia al trainer salernitano dopo le sole 6 partite disputate lo scorso ottobre

GIFFONI SEI CASALI (SA) - La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma di mister Fabrizio Bucciarelli nel ruolo di responsabile tecnico della prima squadra.

Dopo l’annullamento della stagione regolare 2020/2021 a causa del Covid-19 dopo appena quattro partite di campionato e due di Coppa, la società tutta ha ritenuto opportuno ridare fiducia a mister Bucciarelli per continuare a portare avanti il progetto di valorizzazione dei giovani e puntare a traguardi sempre più ambiziosi. Una filosofia quella del Sei Casali che si sposa appieno con il modus operandi di Bucciarelli, forte di una notevole esperienza accumulata nei settori giovanili di Aversa Normanna e Assocalcio Terzo Tempo dopo una ventennale carriera da calciatore dilettante.

“Sono onorato di essere stato riconfermato” – queste le prime parole di mister Bucciarelli – “Questo secondo me è un anno zero, visto che nella scorsa stagione abbiamo disputato solo 6 partite tra campionato e Coppa. Non vedo l’ora di tornare in campo perché mi manca moltissimo. Spero che questo lungo periodo di stop non abbia fatto perdere euforia ed entusiasmo a nessuno, il Presidente ne ha da vendere così come i direttori Vicinanza e Di Muro. Questo deve essere per noi un monito, sia per chi verrà riconfermato sia per chi verrà: bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Il mio augurio è che anche i vertici calcistici possano organizzarsi in anticipo in caso di nuova ondata per permettere di portare a termine i campionati. Ringrazio a tutti per la fiducia, promesse non se ne fanno ma ciò che conta è lavorare duro per raggiungere i nostri obiettivi, ci stiamo organizzando e il campo darà il suo responso”.