Domenico Panico dovrebbe prendere il posto dell'oramai esonerata Manuela Tesse, lanciandosi per la prima volta nella realtà del calcio femminile

POMIGLIANO D'ARCO (NA) - Diventa sempre più rovente la situazione panchina in casa Pomigliano Femminile. Dopo l’esonero annunciato recentemente dell’allenatrice Manuela Tesse in seguito alla sconfitta casalinga con la Roma Femminile per 2-1, la famiglia Pipola sembrerebbe aver sondato in pochissimo tempo diversi profili a cui affidare la guida tecnica della compagine granata per il resto del campionato di Serie A. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la persona scelta per sostituire l’uscente Tesse non dovrebbe essere un volto femminile, bensì uno maschile. Si tratta dell’ex allenatore di Portici e Virtus Volla Domenico Panico, che dopo le esperienze nei settori giovanili di Juve Stabia, Paganese e Napoli sarebbe pronto a lanciarsi in una realtà ancora sconosciuta ai suoi occhi. Le due parti sembrano concordare sui vari dettagli alla base della collaborazione lavorativa in questione e questo potrebbe spingere la società a chiudere la trattativa e ad emettere l’annuncio ufficiale già nei prossimi giorni. 

Il Pomigliano Femminile, salvo stravolgimenti, accoglierà Panico come nuovo allenatore, cercando di mantenere viva la speranza di una difficile salvezza a fine stagione.