Il team femminile si prepara ad affrontare il primo campionato nazionale

NAPOLI Il Dream Team Femminile si prepara in vista del Campionato Nazionale di Serie C. Trionfale la stagione 2018/2019, con la conquista di ben tre titoli: 1°posto Campionato “Eccellenza”, conquista della “Coppa Campania” e della “Coppa Primavera”.
La dirigenza è già al lavoro per affrontare da protagonista la prima prestigiosa partecipazione ad un campionato nazionale. Tante le novità, alcune già annunciate. Il primis, è stato siglato un accordo con il “Campo Billy”, che ospiterà allenamenti e partite casalinghe della prossima stagione. Un cambio strutturale resosi necessario per garantire alle atlete una struttura all’avanguardia e dotata di tutto il necessario per lavorare al meglio.

Nei giorni scorsi, attraverso la pagina facebook ufficiale “Dream Team Femminile”, i primi due annunci. Il Dream Team ripartirà da due colonne imprescindibili, protagoniste assolute della scorsa stagione: il centrocampista Daniela Grazioso, classe 96, e il difensore Flavia Iorio, classe 99. Per i prossimi giorni previste importanti ufficialità, riguardanti anche lo staff tecnico.