Le parole delle nuove calciatrici del club caro al patron Carlo Astarita

NAPOLI – Doppio rinforzio in casa Independent, squadra di calcio ad 11 femminile partenopea che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza regionale.  La società del patron Carlo Astarita ha reso noto l’accordo con due calciatrici di spessore: Emanuela Bottone e Maria Teresa Prete. Entrambe sono cresciute nello Sport Napoli, dove vincono la Coppa Italiaregionale,  per passare poi  alla Virtus Partenope, in Serie C. Per la Bottone e la Prete, inoltre, l’approdo, in Serie B, con il Napoli Dream Team dove disputano due campionati in serie B, Le nuove atlete della rosa del tecnico Aielli hanno vestito, poi, le casacca del Napoli Femminile, ultima tappa prima del trasferimento all’Indipendent. 
 
Queste le parole delle due nuove atlete dell’undici capitanato da Titty Astarita.
 
 
Emanuela Bottone: “Sono molto contenta di far parte di questo progetto devo dire la verità, già da tempo c’era quella nostalgia del campo che mi logorava, e ho spesso ignorato le sirene dello stesso Independent a causa delle ultime delusioni avute. Poi alcune persone interne al progetto mi hanno parlato benissimo del progetto e soprattutto del Presidente Astarita , la voglia quest’anno era forte e non ho esitato ad accettare di vestire questa maglia”.
Maria Teresa Prete: “La serietà del Presidente Astarita e del progetto mi ha subito colpito e mi ha dato gli stimoli giusti per ripartire, per questo lo ringrazio e ripagherò con massimo impegno e rispetto fino al raggiungimento degli obiettivi. Forza Independent“.